Via Villa San Tommaso, 7 - 10090 Buttigliera Alta (TO)

pacchi_natale_rondo_auchan

PACCHI DI NATALE

La mattina di Natale, il vostro albero addobbato a regola d’arte, magari un po’ di neve incorniciata da finestre leggermente appannate, i bimbi che si alzano prima di voi e per una volta all’anno sono loro a tirarvi giù da letto, la serenità di un giorno di festa. C’è tutto, forse no, in effetti manca qualcosa a completare questa splendida immagine natalizia.

Che Natale sarebbe senza una montagna di pacchi da scartare? Il piacere della sorpresa, l’attesa che diventa gioia, un sorriso enorme mentre la carta che si apre svela il regalo aspettato per settimane.

I pacchi sono uno degli ingredienti imprescindibili del Natale, proprio per questo motivo mettiamo tutta la nostra passione nel confezionarli per voi, ma per Rondò di Bimbi i vostri pacchi di Natale sono molto, ma molto di più.

pacchi_natale_rondo_auchan

Un pacco realizzato ad opera d’arte in cambio di un’offerta a sostegno delle nostre attività.

Per il quarto anno di fila il Centro Commerciale Auchan di Rivoli ci ha concesso lo spazio e la fiducia necessaria per interfacciarsi con centinaia di clienti che dopo la spesa decidono di fermarsi al nostro banchetto per farsi impacchettare dai nostri volontari tutti gli articoli che finiranno nel sacco di Babbo Natale.

Qualche ringraziamento è opportuno

Se Babbo Natale non ha bisogno di ringraziamenti vorremmo manifestare la nostra gratitudine al management dell’ipermercato per la disponibile cortesia che ogni anno ci manifesta, a tutti i dipendenti della struttura che ormai ci considerano dei colleghi e che, naturalmente, sostengono l’Associazione con generose offerte e ai nostri volontari senza i quali non saremmo qui a raccontarvi di questo progetto: G R A Z I E di C U O R E

Numeri significativi

Un incremento costante delle vostre donazioni ha contribuito alla realizzazione di alcuni dei nostri progetti più importanti.


0
2014
0
2015
0
2016

Grazie ai fondi raccolti lo scorso Natale, nel 2016 abbiamo sostenuto due dei nostri progetti maggiormente consolidati.

Valsusa Team FD

Le vostre donazioni hanno coperto i costi di tutta la gestione logistica e del supporto del gruppo per i ragazzi disabili che da oltre 7 anni giocano insieme in questa meravigliosa squadra di calcio.

Grazie al vostro supporto siamo riusciti ad offrire ai 10 bambini disabili che fanno parte del gruppo, un percorso ludico di 10 incontri di pet therapy che si sono svolti in contemporanea con gli incontri di confronto dei genitori.
Le serate sono state ricche di emozioni e hanno regalato a tutte le famiglie momenti di serenità e allegria.

Per un rendiconto dettagliato clicca qui

L’auspicio è che anche quest’anno la raccolta fondi possa essere di tutto rispetto, e perché no, magari superare la cifra raggiunta l’anno scorso, ma per questo abbiamo bisogno di voi e della vostra bontà d’animo mista ad un festoso spirito natalizio.

Vi diamo appuntamento dal 1° al 24 Dicembre 2017 presso il Centro Commerciale Auchan di Rivoli e non dimenticate: Buon Natale!

Pin It on Pinterest

Share This