Centri estivi - 2024

I centri estivi del Rondò di Bimbi - L'avventura in compagnia di Aang

Vi aspettiamo in compagnia di Aang, l’ultimo dominatore dell’aria, e suoi compagni, per portare la pace in mondi dove il confine tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato è talmente sfumato da impedire di tracciare una linea netta fra i due. I nostri eroi devono proteggere il mondo ma entrano in conflitto tra ciò che è la missione e i propri desideri.

Ci immergeremo nelle avventure di “Avatar, l’ultimo dominatore dell’aria” in un percorso di crescita, di scoperta del sé e dell’importanza delle proprie azioni. Con una narrazione che intreccia etica ed empatia, attraverso gli occhi del protagonista, rifletteremo su cosa significhi fare la scelta giusta.

  • Un mix di divertimento e apprendimento, enfatizzando l’importanza della gentilezza e delle decisioni consapevoli.
  • Un’avventura per i bambini attraverso le sfide della vita quotidiana, promuovendo un sano sviluppo emotivo e sociale.
  • L’opportunità di esplorare il mondo in modo significativo, sottolineando il valore delle buone azioni e l’importanza dell’empatia.

Proponiamo a bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni la possibilità di passare un’estate all’insegna dello svago, in un clima di convivialità e serenità. Gli animatori, qualificati e preparati, con esperienza nella conduzione di Centri Estivi, si attiveranno, seguiti dal coordinatore, per permettere a bambini e ragazzi di trascorrere piacevolmente le settimane estive, senza dimenticare un aiuto per concludere l’esecuzione dei compiti per i bimbi della primaria.

Scopri dove siamo

Contatti

Antonella – +39 347917818​6
Alberto – +39 3938741885
Giovanna – +39 3934260541