"Sì come no" - Radio OHM

Che cos'è

Radio Ohm è una web radio Indipendente che prende vita nel 2008, l’area tematica di punta rimane l’ambito sociale in cui lo staff di Radio Ohm si impegna ad usare il mezzo radiofonico come strumento per superare le forme di emarginazione e per promuovere il diritto di inclusione sociale.
Oggi offre un palinsesto con più di 20 trasmissioni in diretta, con uno streaming quotidiano di musica, approfondimento e attualità.
Una di queste trasmissioni è appunto “Si come no” e nasce dal desiderio di far vivere agli utenti di vari servizi operativi sul territorio della Val di Susa un’esperienza in cui possano essere protagonisti.
La trasmissione è preparata sia dagli operatori che dagli utenti: gli utenti scelgono argomenti di loro interesse di cui parlare durante la trasmissione radiofonica, preparano le rubriche e scelgono le canzoni da mandare in onda, compito degli operatori è il facilitare il più possibile i loro interventi.

Enti promotori

Con.I.S.A. Vallesusa, Cooperativa Sociale Il sogno di una cosa, Cooperativa Sociale Biosfera, Cooperativa Sociale Frassati, Aps Rondò di Bimbi Onlus.

La Trasmissione va in onda ogni 15 giorni il mercoledì dalle 15,00 alle 16,00.

 

La si può ascoltare in diretta qui:

 

o riascoltarla in streaming qui: