Il Progetto

Il servizio civile universale è un’esperienza di solidarietà, partecipazione, inclusione, utilità sociale, e anche di crescita! Un anno in cui avrai la possibilità di vivere esperienze utili per il tuo percorso umano e professionale. In questo bando L’ASSOCIAZIONE RONDO’ DI BIMBI  ha partecipato, insieme ad altri Enti, al programma di intervento #PAGINEAPERTE, elaborato dalla Città Metropolitana di Torino, presentando il progetto “SMILE TOO”. E’ possibile prendere visione del Programma alla pagina https://www.politichegiovanili.gov.it/.
Nella nostra sede di Buttigliera Alta possiamo accogliere fino a 3 giovani volontari di età compresa tra 18 ai 28 anni. Se ti interessa il mondo dell’infanzia, se credi in un progetto educativo che offre un percorso di crescita nel quale il bambino è il protagonista, allora questo è il posto che fa per te: scopri le attività e la sede che ti proponiamo qui

Informazioni utili per presentare la domanda di partecipazione

PROGRAMMA: #PAGINEAPERTE
PROGETTO: SMILE TOO
ENTE PROGETTO: APS RONDO’ DI BIMBI ONLUS
SETTORE PROGETTO: ASSISTENZA
DURATA PROGETTO: 12 MESI – 25 ORE SETTIMANALI
SCADENZA BANDO: 26 GENNAIO 2022, ORE 14.00;
ETA’: RIVOLTO AI GIOVANI TRA I 18 E 28 ANNI (è obbligatorio NON aver compiuto 29 ANNI alla data dell’ invio della domanda)
POSTI DISPONIBILI: 3
SEDE: BUTTIGLIERA ALTA

Come presentare la domanda

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione entro le 14,00 del 26 GENNAIO 2022, esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) tramite Identità digitale SPID.
Al momento dell’iscrizione  scegliere il progetto SMILE TOO dell’APS Rondò di Bimbi Onlus  (cod. sede 156433 cod. ente SU00125  cod. progetto  PTCSU0012521014241NMTX). Per informazioni dettagliate sul Servizio Civile Universale, si consiglia di prendere visione della pagina del sito nazionale www.serviziocivile.gov.it  e sul sito SCELGO IL SERVIZIO CIVILE.

Per informazioni e supporto nella compilazione della domanda puoi chiamare il numero  3939665387 o mandare una mail info@rondodibimbi.it